Condizioni generali di vendita
1 - Queste condizioni generali regolano la vendita e la fornitura di prodotti da "ArdyPhoto.com" al cliente e sono disciplinate dal D.Lgs. n°185 del 22/05/1999 contenente e norme di protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. "ArdyPhoto.com" potrà modificare queste condizioni in futuro nel rispetto delle leggi vigenti informando tempestivamente il cliente pubblicando un avviso nel presente sito.
L’azienda fornitrice dei prodotti è ArdyPhoto di Virgilio Ardy – viale G. Marconi,64 – 10090 Romano Canavese – cell. 349 4216523
2 - CONTRATTO TRA IL CLIENTE e "ArdyPhoto.com"
Non esiste alcun impegno tra il cliente e "ArdyPhoto.com" finché non ti verrà inviata una e-mail confermando il ricevimento dell’ordine e la sua accettazione. Inoltre "ArdyPhoto.com" potrà recedere da qualsiasi impegno qualora ci siano errori o imprecisioni evidenti che riguardano i prodotti o gli ordini che compaiono su "ArdyPhoto.com".
3 - PREZZI
I prezzi di vendita dei prodotti "ArdyPhoto" sono indicati in modo chiaro sul catalogo on-line e sono da considerarsi comprensivi di IVA 22%. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione attraverso il Corriere Espresso. Se il prodotto è stato realizzato su misura va sempre aggiunto il costo del servizio di anteprima. Tutti i prezzi dei prodotti riportarti sul sito "ArdyPhoto.com" sono soggetti a modifica senza preavviso.
4 - DIRITTO DI RECESSO
Se non sarai soddisfatto dei prodotti ricevuti, in quanto non conformi alle tue aspettative, potrai chiederne la sostituzione oppure il rimborso. Hai 10 giorni lavorativi di tempo dalla data di ricevimento dei prodotti acquistati per esercitare il Diritto di Recesso. I prodotti resi devono essere rispediti nel modo in cui ti sono stati recapitati unitamente al modulo di reso che deve essere compilato in tutte le sue parti e spedito a mezzo posta raccomandata A/R.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente, tranne nel caso in cui abbia ricevuto prodotti difettosi, danneggiati o errati. In questo caso sarà nostra cura sostituire i prodotti danneggiati o difettosi. Se la sostituzione non fosse possibile, l’unico obbligo di "ArdyPhoto" sarà di rimborsare quanto hai pagato.
Il Diritto di Recesso può essere esercitato solo se il prodotto è perfettamente integro in ogni sua parte e non usato. Pertanto al momento della restituzione, il prodotto deve essere rispedito nel proprio imballo senza arrecare allo stesso danni o segni di manomissione.
Il diritto di recedere dal contratto non si applica nel caso tu abbia acquistato prodotti confezionati su misura o personalizzati in quanto il prodotto su misura o personalizzato non si presterebbe più ad un utilizzo standard.
5 - FORO COMPETENTE
Per le controversie inerenti l'applicazione del Diritto di Recesso ai contratti d’acquisto stipulati on-line sarà competente il Foro nel cui circondario ha il proprio domicilio il consumatore se ubicato nel territorio dello Stato Italiano; per tutti gli altri clienti si conviene che ogni controversia sarà di esclusiva competenza del Foro di Ivrea.
6 - ILLEGITTIMITA’ DI TERMINI E CONDIZIONI
Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultasse inapplicabile, la validità dei termini e condizioni rimanenti non ne sarà inficiata.